Chi acquista asciugamani o asciugacapelli Mediclinics è tutelato da una vera garanzia e da un servizio ineccepibile e reale:
Conserva sempre la fattura di acquisto per usufruire del nostro servizio di garanzia. Sono esclusi dalla garanzia i clienti all’estero o che hanno acquistato da altri siti e-commerce.
L’assistenza tecnica per tutti gli articoli di produzione Mediclinics e’ affidata alla ditta TECNOGEST di Lana/Merano (BZ), su scala nazionale (esclusi acquisti all’estero o da altri siti e-commerce).
I dati di Tecnogest (da contattare esclusivamente per questioni tecniche) sono i seguenti:
Tecnogest di Piero Aiello
Via Bolzano 15/7 – 39011 Lana (BZ)
T. 0473563561 email info@tecnogest.bz.it
Tecnogest gestisce la garanzia secondo i regolamenti generali di Mediclinics: esegue altresì preventivi per riparazioni di articoli ormai fuori garanzia. E durante periodi di campagna può offrire al cliente, secondo la campagna promozionale denominata di “rottamazione”, apparecchi Dualflow oppure Machflow, nuovi e a condizioni particolari, molto vantaggiose, in luogo della semplice riparazione, e sostituendo le macchine guaste.
Il servizio Tecnogest come ribadito più volte nelle news e nei nostri regolamenti interni, e’ indirizzato esclusivamente al cliente finale che e’ in possesso e sta utilizzando regolarmente un articolo marcato Mediclinics. Non viene invece svolto il servizio a categorie quali rivenditori o grossisti. Come cliente finale utilizzatore, sei gentilmente pregato di rispondere ai quesiti che ti pone Tecnogest al fine di agevolare il servizio, e di presentare, se richiesto, fattura di acquisto o bolla di consegna, da chiunque tu abbia acquistato, al fine di meglio identificare la presenza attiva della garanzia.
E’ dunque fatto consiglio ai clienti finali di ben conservare copia della fattura di acquisto e anche la confezione di imballo completa, che puo’ risultare preziosa nel caso di necessita’ di spedizione con corriere. Tecnogest svolge il servizio di riparazione e garanzia offrendo al cliente almeno 2 opzioni di riparazione tra le quali il cliente può scegliere. Tecnogest ha altresi’ facolta’ di indicare i motivi per cui la garanzia in un caso specifico viene esclusa (dolo, vandalismo, alluvione, ecc). Anche nel caso di semplice necessità di acquisto pezzi di ricambio ufficiali il cliente può chiedere preventivo a Tecnogest.
In caso di necessità tecnica il cliente può telefonare o scrivere una email a Mediclinics, oppure direttamente a Tecnogest ben illustrando la problematica sin da subito. L’attivita’ di Tecnogest, che ringraziamo, è regolamentata esclusivamente da regolamenti ufficiali interni di Mediclinics e condivisi. Se interessato, puoi richiedere a Tecnogest il regolamento di garanzia.